Non essere superficiale.. nutri il tuo viso in profondità!

E’ tempo di cambiare viso e conquistare un aspetto più giovane e disteso. Complice discreto ed efficace per il raggiungimento di questo obiettivo è Acthyderm Touch.

Si tratta di un manipolo che – a contatto con la pelle – genera un campo magnetico in grado di stimolare in profondità i tessuti coinvolgendo piacevolmente i sensi.

L’uso combinato di Acthyderm Touch con i sieri della linea Mesofill amplifica l’efficacia del trattamento permettendo ad un’elevata percentuale di principi attivi di oltrepassare la barriera cutanea ed arrivare agli strati più profondi della pelle. Ecco che per spianare le rughe di espressione…sulla fronte, tra le sopracciglia, intorno agli occhi ed ai lati della bocca, BOTOFILL a base di acido ialuronico disidratato e peptidi ad azione botulino simile, è la scelta giusta che vi farà rimanere a bocca aperta!

Per chi, invece, vede il suo nemico anche in altri inestetismi del viso come macchie e discromie, rilassamento cutaneo, pelle impura e couperose… NIENTE PAURA!
I sieri specifici della linea Mesofill utilizzati con Acthyderm Touch regalano risultati che vi piaceranno!

Per Macchie e Discromie cutanee: ActhydermTouch + Luminance

Per pelle impura: ActhydermTouch + Skin Perfect

Per pelli con couperose: ActhydermTouch + VesselCare